Parcheggi Frascati | Bruni: "Quelli della Stazione e di via Sciadonna? L'Amministrazione non sa nulla"

Pubblicato: Domenica, 21 Aprile 2024 - redazione attualità

parcheggio stazione1 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La consigliera di opposizione: "Come se non fosse anche affar loro"

ilmamilio.it

"Quando come inizieranno i lavoro di Metropark per il multipiano della stazione? Non è affar dell' Amministrazione... A febbraio scorso ho presentato un'interrogazione con i colleghi d'opposizione per conoscere lo stato dell'arte non solo degli ormai famigerati stalli Apcoa ma soprattutto per conoscere tempi e modi di ampliamento degli altri parcheggi annunciati e mai realizzati a Frascati". A scriverlo su Facebook è la consigliera di minoranza Emanuela Bruni.

stop war ilmamilio

"Quello di Sciadonna, come si sa da tempo, non verrà ampliato per carenza di fondi. Su quello della Stazione, tanto atteso e negli anni scorsi approvato e finanziato ma lasciato decadere, che dovrebbe essere, almeno in teoria, una grande boccata d'ossigeno per la Città, la laconica risposta dell'Amministrazione dice che in pratica non sono soldi comunali e che sanno che l'appalto è in fase di aggiudicazione".

Nello scorso mese di dicembre era stato il consigliere comunale di maggioranza Michele Arganini, risponendo ad un nostro articolo, ad indicare che i lavori per il parcheggio della stazione sarebbero iniziati nel 2024. Dichiarando anche che il progetto per il raddoppio (in elevazione) del parcheggio di Sciadonna era saltato.

LEGGI "Il parcheggio della stazione di Frascati nel 2024. Saltato quello di Sciadonna. Un altro a via Pantaleoni". Parola di Arganini

colline fitness 5 ilmamilio