Dario Pacella: "Non sono più il responsabile di Fratelli d'Italia Ciampino. C'è Silvestroni"

Pubblicato: Martedì, 09 Giugno 2020 - redazione politica

pacella Dario meloni ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - Le dichiarazioni su Facebook dell'esponente del partito della Meloni

ilmamilio.it - nota Facebook

Nota pubblicata da Dario Pacella.

"Per decisione del Presidente Provinciale On. Marco Silvestroni, da oggi non sono più il responsabile politico del partito Fratelli d’Italia Ciampino.

La delicata situazione che si è venuta a creare nell’assetto politico ciampinese, in particolar modo la crisi di maggioranza, necessita di una guida più esperta ed è proprio per questo che sarà direttamente l’ On. Silvestroni stesso a ricoprire il ruolo di coordinatore cittadino durante questa fase.

gierreauto200513

Ringrazio chi mi ha sostenuto in questa meravigliosa storia, una storia che avrà comunque un seguito, dal momento che continuerò ad essere parte attiva della politica della mia città, senza tirarmi indietro.

Per chi mi ha seguito dall’inizio di questo percorso, l’invito di continuare a percorrerlo insieme resta valido, perché d’altronde cambiano le situazioni, non gli ideali.

brico ilmamilio

Concludo citando una delle frasi pronunciate da #Almirante in uno dei suoi discorsi, parole che per me sono un monito.

“Chi crede nei valori per i quali ha combattuto in buona fede fin dalla prima giovinezza trasforma la propria fede in azione, in capacità di azione, verso l’avvenire”".

Grande novità al TC Le Colline di Frascati: arrivano 2 campi da ...