Alessio Di Pietro oggi avrebbe compiuto 27 anni. Mamma Eliana: "Auguri al cielo amore mio"

Pubblicato: Giovedì, 10 Agosto 2017 - Marco Montini

MARINO (attualità) - Sei anni e mezzo fa l'omicidio di Grottaferrata, oggi il compleanno

ilmamilio.it

Sono passati oltre sei anni da quel maledetto 15 gennaio 2011, quando Alessio Di Pietro fu ucciso con una coltellata al petto, di fronte l'ingresso del Derby's a Grottaferrata. Una vicenda tragica, che commosse tutti i Castelli Romani, in particolare, la frazione marinese di Santa Maria delle Mole dove Alessio viveva con la sua famiglia. Alessio che oggi avrebbe compiuto 27 anni. E mamma Eliana ha voluto ricordarlo con un pensiero emozionante ed emozionato.

10 Agosto... 27 anni.

che giorno meraviglioso fu, l'emozione più grande... divenni mamma, la tua mamma, la mamma di una creatura meravigliosa. Ricordo ogni attimo, l'emozione e la felicità di averti tra le braccia, il cuore che impazziva di felicità, dicevo che eri talmente bello che sembravi un angioletto. Ricordo come mi guardavi, avevi scelto me, la tua mamma e tu il mio bimbo dolcissimo. Oggi amore mio compi 27 anni e spero che lassù tra gli angeli ci sarà grande festa ma qui, e' un giorno tanto triste, il tuo compleanno si è fermato a 20 anni.....non è giusto Ale, tu dovevi essere qui, dovevo farti un regalo invece....solo fiori e dolore e lacrime.

Scusa amore ma ci sono giorni in cui tutto e' più difficile, dove non è possibile riuscire a trattenere le emozioni, dove tutto traspare, ma non si può sempre nascondere e tenere questo dolore stretto che strappa il cuore per non far soffrire di più chi ci ama. io sono la tua mamma, ti hanno strappato da me, ti hanno negato la vita e io oggi voglio essere quella che sono.... una mamma che soffre ogni attimo. Mi manchi da morire Ale, e se una stella stanotte cadrà sarà un segno dal cielo e se potrai ci incontreremo in un sogno e ti farò gli auguri e ti stringerò forte e ti terrò al sicuro come quando eri solo un cucciolo... forse accadrà e se così non fosse non preoccuparti amore io capirò... Stanotte accendi una stella di una luce accecante e saprò che sei tu… il mio dolcissimo ragazzo con il cuore negli occhi. Buon compleanno Ale, auguri al cielo amore mio. Per sempre la tua mamma".