Grottaferrata | Ancora problemi alla caldaia della scuola “Falcone”. Alunni al freddo
GROTTAFERRATA (attualità) – Nonostante i lavori del 12 gennaio scorso l’impianto continua a segnalare avarie
ilmamilio.it – contenuto esclusivo
Ancora problemi alla caldaia della scuola “Falcone” di via Garibaldi. L’ex istituto del Sacro Cuore continua a lasciare i suoi giovani e giovanissimi alunni al freddo.
Nonostante l’intervento allo scambiatore della caldaia dello scorso 12 gennaio (intervento annunciato dalle 14 alle 16), l’impianto ha dato problemi anche il giorno 15 gennaio – con ripristino nel corso della mattinata – ma anche questa mattina.


Le famiglie sono state informate attraverso il registro di classe elettronico della scuola della mancata accensione della caldaia. Al momento di scrivere il presente, l’impianto non risulta essere stato ancora ripristinato.
Infine, si evidenzia che l’intervento programmato di manutenzione straordinaria del 12 gennaio scorso era stato comunque sollecitato dal malfunzionamento che l’impianto aveva fatto registrare sin dall’inizio del periodo invernale.

