Pubblicato: Sabato, 08 Giugno 2024 - Redazione attualità

MARINO (attualità) - La festa, organizzata dai rappresentanti dei genitori dei ragazzi delle classi terze medie, ha registrato la partecipazione di oltre 100 ragazzi e dei loro professori

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L'Istituto Comprensivo Marino Centro, dopo anni di pausa a causa del COVID prima e di problemi di agibilità poi, è riuscito finalmente a realizzare la festa di fine anno scolastico.

Le rappresentanti dei genitori dei ragazzi delle terze medie di tutta Marino Centro, grazie al sostegno del dirigente scolastico professor Di Vico ed alla collaborazione dell'amministrazione comunale, che con la presenza del Sindaco Stefano Cecchi, del Vice Sindaco Sabrina Minucci, dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Pamela Muccini e dell'assessore al Turismo e Spettacolo Roberta Covizzi ha manifestato la partecipazione all'evento, hanno potuto organizzare all’interno del plesso Ungaretti una festa evento. Quest’ultima ha visto la partecipazione di oltre 100 ragazzi e dei loro professori, tutti emozionati e molto divertiti. Molta fatica e tanti talenti messi a disposizione hanno permesso di organizzare una serata che resterà nel cuore di molti.

zucchet 1 ilmamilio