Pubblicato: Lunedì, 10 Giugno 2024 - redazione attualità

CIAMPINO (cronaca) - Sono accaduti tra le 13 e le 14

ilmamilio.it

Due decessi si sono verificati in città nel giro di un'ora, tra le 13 e le 14. Il primo è accaduto all'interno del cimitero comunale: un uomo di 89 anni, mentre visitava alcuni loculi del cimitero, ha avuto un malore ed è precipitato dal secondo piano dopo essersi appoggiato su una balaustra.

zucchet 1 ilmamilio

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno svolto i rilievi, verificato le immagini di videosorveglianza e chiamato il medico curante che ne ha accertato la morte. La salma è stata affidata ai familiari per il funerale senza che venga effettuata l'autopsia.

Il cimitero è stato chiuso solo nella parte interessata con la presenza degli agenti della Polizia Locale e del Comandante Roberto Antonelli e l'agenzia mortuaria di Frattocchie ha rimosso il corpo dell'uomo.

Poco prima delle 14, in Via Londra, dove ci sono delle abitazioni in uso a un centro di sanità mentale del posto, un uomo di mezza età è deceduto al suo interno. Se ne sono accorti gli operatori che lo visitavano regolarmente. Non rispondeva al telefono e al citofono e così è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Marino che sono entrati dalla finestra e hanno ritrovato purtroppo l'uomo privo di vita. Il corpo, anche in questo caso, è stato riaffidato ai familiari per le esequie.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale. 

accademia calcio frascati centro estivo


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti