Pubblicato: Domenica, 09 Giugno 2024 - redazione cronaca

CERENOVA (attualità) - Ieri pomeriggio sfortunata manovra di una automobilista su via Campo di Mare

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Se quella di due anni fa era stata l'estate del rifacimento del lungomare degli Etruschi, questa estate 2024 è destinata a passare agli archivi come l'estate dei cordoli, delle "piste ciclabili" e dei percorsi alternativi.

A Cerenova, popolosa frazione di Cerveteri, il Comune ha deciso di realizzare piste ciclabili e destinate agli amanti della corsa una parte delle sedi stradali di alcune delle principali arterie cittadine. Da sempre a Marina di Cerveteri la bicicletta è mezzo di trasporto popolarissimo.

LEGGI E' quella di Ilio Mecucci l'attività più longeva di Marina di Cerveteri: "Visione e passione, così siamo aperti da 51 anni"

zucchet 1 ilmamilio

Per fare questo ormai già da settimane è stato avviato il posizionamento di cordoli in uno sgargiante giallo (dove posizionabili) che stanno letteralmente invadendo la frazione.

Ieri pomeriggio verso le 17 una sfortunata automobilista si è trovata a cavallo di uno di questi cordoli su via Campo di Mare e - non certo bassi - ha ripostato un danno alla sua auto trovandosi costretta a chiamare il soccorso stradale. L'estate dei cordoli insomma inizia non benissimo.

accademia calcio frascati centro estivo


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti