Anziano invita una senzatetto a mangiare, ma lei lo rapina: arrestata

Pubblicato: Mercoledì, 08 Maggio 2024 - redazione cronaca

10 arresti tra Roma e provincia da parte della Polizia. In manette un  31enne a Genzano per estorsioneROMA (cronaca) -la donna ha afferrato un coltello e lo ha minacciato, dandosi alla fuga dopo aver prelevato circa 900 euro 

ilmamilio.it

Un anziano invita una senzatetto a pranzo e lei lo rapina. Gli agenti della Polizia di Stato hanno sottoposto a fermo una 34enne poiché gravemente indiziata del reato di rapina aggravata. I poliziotti sono intervenuti in un appartamento del quartiere Esquilino per la segnalazione di una lite tra un uomo e una donna.

Sul posto, un 91enne italiano ha riferito di essere stato vittima di una rapina da parte di una donna. L’uomo ha raccontato di averla conosciuta durante la mattinata, nei pressi della stazione Termini, quando la stessa gli ha chiesto di poter avere delle monete per comprare del cibo.

L’uomo, spinto dalla compassione, ha invitato la 34enne a pranzare con lui presso la propria abitazione. Una volta giunti a casa, la donna ha iniziato a rovistare all’interno dei cassetti e degli indumenti. L'anziano l’ha invitata a lasciare l’appartamento, scatenando una reazione violenta: la donna ha afferrato un coltello e lo ha minacciato, dandosi alla fuga dopo aver prelevato circa 900 euro .

accademia calcio frascati centro estivo

Gli agenti poche ore dopo hanno rintracciato la donna nei pressi di un portone, sprovvista di documenti. La donna è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina aggravata ed è stata portata in carcere a Rebibbia.

colline fitness 5 ilmamilio