PalaCesaroni di Genzano scelto per festeggiare il compleanno di Roma con l'organizzazione della Finale Regionale del Rainbow Gym

Pubblicato: Lunedì, 22 Aprile 2024 - REDAZIONE SPORT
GENZANO- Domenica 21 aprile il Comitato Provinciale Csen Roma ha scelto il PalaCesaroni di Genzano per festeggiare il compleanno di Roma con l'organizzazione della Finale Regionale del Rainbow Gym.
 
L’Evento è stato coordinato da Eleonora Zattoni e Cinzia Pennesi, in collaborazione con il Comitato Provinciale Csen Roma nella figura del Commissario Straordinario Franco Alchimede Penna e del Consigliere Nazionale del settore Ginnastica Artistica Giuliano Pascale.
 
Il PalaCesaroni ha visto più di 1200 partecipanti, in rappresentanza di 34 società, “fronteggiarsi” e destreggiarsi in diverse prove a corpo libero, trave, volteggio e minitrampolino; fra sorrisi, body scintillanti e mascotte giganti.
 
"In qualità di Assessore allo sport del Comune di Genzano di Roma - afferma Gianluca Ercolani - rivolgo un applauso a tutti i piccoli atleti che hanno partecipato. Al Comitato Provinciale del Csen Roma faccio I complimenti per l'ottima riuscita dell'iniziativa e rinnovo la disponibilità della nostra amministrazione a lavorare per poter ospitare altri eventi".