Anzio | Il 14 Aprile la fotografa Sara Filippelli e la pittrice Silvia Macaluso espongono le loro opere a Roma. A Palazzo Dama la Mostra "Human"

Pubblicato: Mercoledì, 10 Aprile 2024 - redazione eventi

ROMA (attualità) - Un percorso espositivo ad ingresso libero in una sequenza di colori, sensazioni

ilmamilio.it

Presso Palazzo Dama, su Lungotevere da Brescia 2, il 14 Aprile, dalle 12 alle 21 si terrà un nuova Mostra Artistica della fotografa di Anzio Sara Filippelli, già conosciuta per altri percorsi espositivi organizzati ad Anzio e in altri comuni limitrofi. Il titolo della particolare e interessante Mostra è "HUMAN" organizzata in collaborazione con l' artista e pittrice Silvia Macaluso .

Un percorso espositivo ad ingresso libero in una sequenza di colori, sensazioni, all'interno di corpi senza confini e bordi. L'organizzazione e l'allestimento del percorso artistico è curato in collaborazione con il Collettivo (tutto al femminile) " Gez" (da Generazione Zeta ), un gruppo dove giovani artisti e artiste cercano di far conoscere la loro arte e il loro talento tramite iniziative, mostre e incontri culturali a Roma e provincia e in altre parti del Lazio. Un viaggio interpersonale di attenta comunicazione e riflessione contro ogni forma di stereotipo, pregiudizio e chiusura mentale, come nello stile delle due artiste.