Ciampino | Salandra (Pd): “Stiamo mettendo al sicuro Asp per i prossimi anni”

Pubblicato: Sabato, 30 Marzo 2024 - Redazione politica

Ciampino, riparte lo scuola bus ma solo a metàCIAMPINO (politica) - Il segretario del Partito Democratico ciampinese chiarisce la situazione dell'azienda municipalizzata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“La difficile situazione finanziaria di Asp che l'amministrazione Colella ha trovato non appena insediata è stata immediatamente analizzata e, soprattutto, affrontata. La Sindaca e tutta la Giunta hanno dato, per le loro competenze, il chiaro indirizzo politico, numerosi contribuiti tecnici ad un Piano di risanamento che ha ricevuto totale e compatto sostengo da parte delle forze di maggioranza sedute in Consiglio Comunale, che hanno portato a un importante sostegno economico all’Azienda” esordisce il segretario del Pd di Ciampino, Luca Salandra.

“Il Partito Democratico, proprio per la tutela dell'enorme patrimonio che Asp rappresenta per la città, ha a cuore la continuità aziendale, che passa per le azioni che oggi questa amministrazione sta mettendo in campo, con un ultimo sforzo di razionalizzazione dei costi e delle risorse: un passo definitivo per uscire definitivamente dal guado” aggiunge Luca Salandra.

“Un particolare pensiero va al personale dell'azienda, che ancora una volta si dimostra più responsabile e concreto di molti personaggi che invece forniscono in maniera strumentale una narrazione atta solo a generare confusione e paure che avvelenano il clima. Asp non va solo salvata oggi, va messa al sicuro per i prossimi anni, grazie al lavoro che stiamo facendo sostenendo l’operato del nostro Assessore, della Sindaca, dei Dirigenti, del Management e dei Sindacati” conclude la nota. 

colline fitness 5 ilmamilio