Rocca Priora | Si dimette il segretario del Pd locale David De Righi

Pubblicato: Giovedì, 21 Marzo 2024 - Redazione politica

ROCCA PRIORA (politica) - La decisione è maturata dopo l'avvio della campagna elettorale dell'ex sindaca Anna Gentili, non sostenuta dal circolo locale, a cui tuttavia erano presenti la consigliera regionale del Partito Democratico Emanuela Droghei e Manuel Magliocchetti vicepresidente PD Lazio 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“A seguito dell’evento di presentazione della ricandidatura della ex Sindaca Anna Gentili, che si è tenuto il 6 marzo u.s.  al quale hanno presenziato - così come diffuso da note stampa “la consigliera regionale del Partito Democratico Emanuela Droghei e Manuel Magliocchetti vicepresidente PD Lazio “, ritengo opportuno rassegnare le mie dimissioni da Segretario del Circolo di Rocca Priora” scrive in una nota David De Righi.

“A me sembra necessario che il partito provinciale e regionale, che hanno sempre accompagnato le scelte di questa segreteria e del direttivo di circolo, siano messi nelle condizioni di svolgere il loro ruolo di garanzia interna nella vita del partito, ed evitare così ambiguità e strumentalizzazioni che, nelle ultime settimane, sono state sollevate sul ruolo e la funzione del Partito Democratico in questa competizione elettorale locale. È mia ferma convinzione che la stragrande maggioranza degli elettori del nostro partito condividano la scelta civica che il direttivo, a larghissima maggioranza, ha fatto in questo frangente. Ritengo pertanto che non sia necessario spendere il simbolo del partito democratico in questa competizione elettorale. Saranno i nostri elettori a fare chiarezza e i migliori giudici di entrambi i percorsi. In ragione di questo auspico la nomina di un commissario del circolo che, in questa fase, crei i presupposti per intraprendere un percorso unitario, che non fu possibile 5 anni fa” conclude David De Righi.

 

colline fitness 5 ilmamilio