Donna rapinata e poi legata all’interno della tomba di famiglia nel cimitero di Anzio

Pubblicato: Mercoledì, 25 Ottobre 2023 - Redazione cronaca

ANZIO (cronaca) - La signora piena di traumi è stata soccorsa da un operaio del cimitero che ha sentito i lamenti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Una donna di settantasei anni è stata rapinata, aggredita e trovata legata all'interno della tomba di famiglia presso il cimitero civile di Anzio. Il fatto è avvenuto oggi pomeriggio.  La signora piena di traumi è stata soccorsa da un operaio del cimitero che ha sentito i lamenti.Judo Frascati 3 ilmamilio La donna è stata trasportata all’ospedale di Anzio dagli operatori del 118. Gli agenti del locale Commissariato di Polizia, la squadra scientifica e il personale della squadra mobile di Roma sono intervenuti sul posto intorno alle ore 15 per avviare le indagini del caso. Alla donna sono stati rubati gli oggetti personali, la borsa e la sua Fiat 500 che era nel parcheggio del cimitero cittadino anziate. La donna era solita andare al cimitero, ogni settimana, per fare visita ai propri cari deceduti.

offerte top ilmamilio

 La nota della Asl Roma 6: La signora aggredita all'interno del cimitero, legata, imbavagliata e derubata. 
Presenta una amnesia totale retrograda completa. Ha ecchimosi sul volto, sui polsi al bacino e agli arti inferiori. Si trova sotto shock ma non in pericolo di vita. In questo momento è salita in ginecologia all'ospedale di Anzio, per un consulto dovendo escludere un eventuale abuso. 
 
La signora nonostante tutto è in grado di parlare anche se in evidente stato confusionale.
 
Non sono presenti lesioni organiche di rilievo. Sono in corso esami ematici mirati all'eventuale rilievo della somministrazione forzata iatrogena di sostanze psicotrope, sonniferi.
Non appena è terminata la visita ginecologica, seguiranno aggiornamenti.

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio