Bellezza e politica, il boom di Elisabetta Palone: la vicesindaca di Artena spopola sui social

Pubblicato: Lunedì, 25 Settembre 2023 - Redazione attualità

ARTENA (attualità) - Gli scatti social, in cui la trentatreenne non nasconde affatto le proprie forme, hanno incantato le sue migliaia di follower mostrando come anche una donna in politica possa “osare” con la propria avvenenza fisica senza tuttavia mai scadere nel cattivo gusto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Se istituissero un concorso di bellezza "istituzionale" al femminile, Elisabetta Palone sarebbe con ogni probabilità fra le maggiori indiziate per la vittoria finale. La vicesindaca di Artena seguitissima sui social, in particolare su Instagram con il nickname di “Norah”, ha contribuito a far tornare di moda il dibattito circa la compatibilità fra estetica e ruolo istituzionale. L’amministratrice classe 1990 è stata anche oggetto di un articolo da parte della testata giornalistica online www.affaritaliani.it.

Gli scatti social, in cui la trentatreenne non nasconde affatto le proprie forme, hanno incantato le sue migliaia di follower mostrando come anche una donna in politica possa “osare” con la propria avvenenza fisica senza tuttavia mai scadere nel cattivo gusto. L’innegabile bellezza e femminilità di Elisabetta Palone sono altresì in perfetta sinergia con le sue competenze professionali, visto che la vicesindaca di Artena è laureata in Scienze Politiche all’università “La Sapienza” di Roma, ha conseguito un master in geopolitica e lavora presso la Regione Lazio alle dipendenze dell’assessorato al Lavoro. Bellezza e politica possono dunque coesistere, eccome se possono!


Judo Frascati 3 ilmamilio

 

festival birra 2023 1 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio