Abusi sessuali sulla figlia minorenne e maltrattamenti alla ex convivente: arrestato un 58enne

Pubblicato: Martedì, 20 Giugno 2023 - redazione cronaca

GUIDONIA (cronaca) - Ora è in carcere a Tivoli

ilmamilio.it

Nella giornata di ieri un 58enne di Guidonia, è stato arrestato poiché gravemente indiziato di reiterati abusi sessuali sulla figlia minorenne e di gravissimi maltrattamenti familiari verso l'ex compagna.

ilmamilio si nasce

Judo Frascati 3 ilmamilio


Nel corso delle indagini, sono emersi elementi a carico del cinquantottenne che confermerebbero sia gli abusi nei confronti della figlia che i maltrattamenti, che duravano da anni, verso l'ex compagna. Durante le perquisizioni a suo carico, gli agenti hanno rinvenuto elementi che confermavano il racconto della bimba e della donna fra cui i preservativi conservati nell'orsacchiotto di peluche, un fucile a piombini con il quale in passato l'uomo aveva colpito la gamba il suo figlio maschio, all'epoca dei fatti dodicenne, avuto in una precedente relazione.

Nell'ordinanza di applicazione della misura cautelare,  la personalità dell'indagato viene descritta come ‘"violenta, prevaricatrice e rivelatrice dell'incapacità di reprimere le pulsioni lesive dell'altrui integrità fisica e psicologica, oltre che indifferente ai legami familiari e della convivenza civile".

Nella giornata di ieri, il cinquantottenne è stato trasferito in carcere, su decisione del gip del Tribunale di Tivoli.

acf pubblicita ilmamili

settimane sportive colline