Lo scudetto del Napoli celebrato anche ai Castelli: ma le bandiere non sono moltissime
Pubblicato: Lunedì, 08 Maggio 2023 - redazione attualitàFRASCATI (attualità) - La vittoriosa cavalcata della banda Spalletti ha portato gioia nelle case di migliaia di napoletani residenti anche in provincia di Roma
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
E' stata festa grande anche ai Castelli romani per uno scudetto del Napoli che era ormai scontato da mesi ma che solo in questi ultimi giorni è diventato certezza.
E così per i tantissimi napoletani residenti a Roma e provincia, Castelli romani, è stato il momento della gioia atteso da 33 anni.
Poche per la verità le bandiere esposte ai balconi delle case castellane: per quanto, come detto, siano molti i campani residenti anche nelle nostre zone, non tanti coloro che hanno voluto manifestare la loro fede calcistica. Lo scudetto conquistato dai ragazzi di Spalletti è comunque un traguardo eccezionale soprattutto perché arrivato al culmine di una stagione che sostanzialmente ha visto il Napoli non avere rivali.
Nella foto qui pubblicata le bandiere esposte su una casa di Frascati, nella zona di via Vincenzo Del Grande, in centro.