Aprilia, tragedia sfiorata in nottata sulla SS 148 Pontina. Auto sbanda e finisce sul new jersey

Pubblicato: Venerdì, 10 Febbraio 2023 - redazione cronaca
Potrebbe essere un'immagine raffigurante auto, attività all'aperto e il seguente testo "ILMAMILIO.IT"Aprilia (cronaca) -Il soccorso prestato due guardie giurate
 
ilmamilio.it
 
Un automobilista probabilmente a causa di un colpo di sonno, in  via Pontina, tra  l'uscita Campoverde sud e Campoverde Nord, ha perso il controllo finendo contro il guard rail . I primi ad intervenirle sono stati  le  guardie giurate dell'Istituto di vigilanza Evolution service che percorrendo la strada statale 148 vedevano sul lato opposto in direzione Roma una Ford Kuga di colore grigio impattare sul new jersey che divide le corsie.


 

Le due guardie giurate subito facevano inversione di marcia per constatare lo stato del guidatore soccorrendolo e aiutandolo ad uscire dalla macchina. Fortunatamente, l'uomo alla guida non ha riportato gravi traumi,  grazie alla cintura di sicurezza.


banner roscini bonafoni ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

 
Subito dopo i due vigilantes della "Evolution"  mettevano in sicurezza il conducente,  in quanto l'incidente si è verificato sotto curva ed  allertavano polizia stradale di Aprilia, che giungeva sul posto per i rilevi del caso e regolare il traffico sempre sostenuto sulla Pontina anche di notte, era da poco passata la mezzanotte. In azione anche i pompieri di Aprilia per la messa in sicurezza della macchina molto danneggiata e il servizio 118 per la cura e l'assistenza sanitaria al conducente.

 

 

 banner sciamplicotti ilmamilio

 
 Il conducente della Ford Kuga un 40enne di Latina è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale del capoluogo pontino per accertamenti, era sotto shock e contuso in maniera non gravevaleriani banner1 ilmamilio

 


angelilli banner ilmamilioJudo Frascati 3 ilmamilio