Anzio-Nettuno, cordoglio per scomparsa di Danilo Fontana, vicesindaco di Anzio da molti anni

Pubblicato: Venerdì, 21 Ottobre 2022 - redazione attualità
 
  • ANZIO (attualità) - Il mondo della politica ricorda l'uomo
     
    ilmamilio.it
     
    I Comuni d Anzio e di Nettuno, i dirigenti, dipendenti comunali tutti, commissario prefettizio Bruno Strati, sindaco Candido De Angelis, la sua amministrazione comunale ; esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa del vice sindaco di Anzio Danilo Fontana.
     
    "La nostra vicinanza e il nostro affetto vanno alla famiglia, alla moglie ed ai figli,  in questo momento di profondo dolore " scrivono le due amministrazioni comunali vicine. Danilo Fontana è deceduto in nottata all'ospedale di Anzio dopo una lunga e terribile malattia, aveva 59 anni, da moltissimi anni impegnato in politica, al fianco dell'attuale sindaco anziate Candido De Angelis del centro destra.  Nella vita con la sua famiglia e i suoi dipendenti ha sempre svolto il lavoro di meccanico e revisionista di mezzi nella sua apprezzata e grande officina di Anzio. Il funerale si svolgerà nella cittadina balneare a breve  ma ancora non è stato deciso il luogo e il giorno . 

    freeTime1 ilmamilio

    colline nuoto6 ilmamilio

     
    "Questa notte - dichiara il sindaco di Anzio, Candido De Angelis - non perdo il vicesindaco, non perdo un amico, perdo un fratello minore, che ha finito di soffrire in questa vita terrena. Riposa in pace Danilo, l'Amministrazione, il Consiglio Comunale e la Città di Anzio, che perde un vicesindaco serio, onesto e capace, piangono la tua scomparsa e si stringono alla moglie Teresa, ai figli Davide, Dalila, ai familiari tutti ed agli innumerevoli amici, che hanno avuto l'onore di frequentarti e di conoscerti.". I funerali si terranno domani, alle ore 9,30, presso la Chiesa di Santa Teresa.