Marina di Cerveteri | "Venite a ripulire via dei Giacinti". L'appello dei residenti

Pubblicato: Lunedì, 22 Agosto 2022 - redazione attualità

viaGiacinti1 cerveteri ilmamilioMARINA DI CERVETERI (attualità) - Piante non curate, sporcizia e rifiuti. "Sono anni che chiediamo un intervento"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Da anni chiediamo la pulizia della nostra strada e la cura del verde, anche perché il degrado imperante è aggravato da chi lungo questa strada continua a sversare rifiuti".

L'appello, rivolto alla nuova sindaca di Cerveteri Elena Gubetti, arriva da via dei Giacinti, parallela del lungomare di Campo di Mare.

"La nostra è quasi una strada di frontiera, praticamente l'ultima prima del mare. Bisogna tagliare e curare le piante e ripulire".

Appelli similari, per la verità, arrivano periodicamente anche da altre zona di Marina di Cerveteri come testimoniato dai molti post che i residenti lasciano sui vari gruppi Facebook di zona.

Di fatto proprio le zone più lontane dai centro residenziali attirano gli zozzoni seriali, quelli che soprattutto di notte vanno a sversare ogni genere di rifiuti.

La speranza è che, anche nell'ottica di riqualificazione generale del lungomare, la nuova Amministrazione comunale sappia proseguire ed intensificare l'azione avviata in questi ultimi anni, pensando anche alla sistemazione ed al decoro delle strade limitrofe.

rifiuti1 cerveteri ilmamilio

rifiuti2 cerveteri ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio