Il campione olimpico Marcell Jacobs golfista per un giorno a Castel Gandolfo. Dal 7 maggio in Kenya i 100 metri

Pubblicato: Martedì, 03 Maggio 2022 - Federico Smacchi

CASTEL GANDOLFO (sport) – L’uomo più veloce del mondo sul green castellano. Il fuoriclasse azzurro pronto a tornare in pista il prossimo weekend

ilmamilio.it – contenuto esclusivo

Durante la festa dei lavoratori Marcell Jacobs è venuto a godersi i Castelli Romani in una giornata all’insegna del golf al Castelgandolfo Golf Club. Prima volta sul green per il campione olimpico nei 100 metri (e nella staffetta 4x100), prima del suo esordio stagionale il prossimo sabato 7 maggio al Kip Keino Classic di Nairobi, in Kenya.

Il Golf Club ha espresso tutta la sua felicità sui social per aver accolto l’atleta azzurro su un campo molto curato con uno splendido panorama su Roma.

lievito madre genzano

Due ori olimpici a Tokyo 2020, nei 100 metri e nella staffetta, e campione mondiale nei 60 metri indoor a Belgrado, Jacobs è pronto a riaccendere i motori a Nairobi prima e a Savona poi, il prossimo 18 maggio, dove dovrà riconfermarsi ancora una volta come l’uomo più veloce del mondo.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Dopo il golf nel piccolo comune a picco sul maggilre dei laghi castellani è quindi subito testa alla prossima sfida, tappa del Continental Tour Gold, dove Marcell incontrerà nuovamente Fred Kerley, argento a Tokyo 2020 e il detentore del primato africano nei 100: Ferdinand Omanyala.  

vivace3 banner ilmamilio

Foto dalla pagina Facebook del Castelgandolfo Golf Club

free time aperti2 ilmamilio