Genzano | Perde il controllo dell'auto e sbatte contro un muro di recinzione. Trasportato in elisoccorso in ospedale

Pubblicato: Domenica, 12 Settembre 2021 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - L'uomo è un 57enne di Ostia

ilmamilio.it

Grave incidente stradale autonomo su via Appia vecchia, nel comune di Genzano, alla curva della ex cantina San Tommaso. Un 57enne di Ostia ha perso il controllo della sua Renault Clio e ha abbattuto un muro di recinzione di una proprietà privata ed è finita di traverso sulla sua tessa corsia di marcia di direzione Genzano. L'uomo è rimasto gravemente ferito.vivace4 banner ilmamilio

Sul posto i primi ad arrivare sono stai gli agenti della Polizia Locale di Genzano primi, quindi il 118 e elisoccorso atterrato sul piazzale dell'cantina sociale. Sono giunti dopo pochi minuti anche i Vigili del Fuoco di Velletri che hanno messo in sicurezza la zona.sbardella banner ilmamiliogori banner ilmamilio Il ferito è stato trasportato in elisoccorso al San Camillo in prognosi riservata per gravi traumi. Nella zona dove è avvenuto il grave incidente sono avvenuti in passato episodi simili, anche mortali.

freeTime giugno2021ferri elezioni ilmamilio

desantis44 ilmamilio

gottodoro mamilio

 preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Commenti  

# Il conducente 2021-12-02 07:26
Ad oggi, primi di dicembre, sono ancora in riabilitazione neutomotoria. Prima di tutto, grazi, grazie, grazie a tutte quelle persone che mi hanno salvato la vita: da tutti i genzanesi che mi hanno soccorso, agli uomoni dell'elisoccorso, ai medici ed infermieri del San Camillo di Roma, ai medici e specialisti e personale del San Giovanni Battista di Roma che mi stanno aiutando a tornare alla normalita'. Oltre cio', mi ritengo un miracolato, uscitone quasi indenne. Credomi abbiano salvato anche la bassa velocita', airbags e contura di sicurezza, altrimenti nonne sarei comunque uscito vivo. Purtroppo non ricordo nulla dell'accaduto e come posso esser finito contro quel muretto che sta a sinistra della carreggiata della via Appia Vecchia. Forse un malore, firse distratto mentre pigliavo una sigaretta, chissa'.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione