I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Atterrato a Ciampino il 757 degli U2: oggi e domani la doppia tappa a Roma del "The Joshua Tree Tour"

aereoU2 2CIAMPINO (attualità) - La band irlandese celebra i 30 anni del famoso disco con un tour destinato a passare alla storia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' atterrato dopo le 17 all'aeroporto "Pastine" di Ciampino l'aereo con a bordo la band irlandese degli U2 che questa e domani sera è di scena alllo Stadio Olimpico in due datre già destinate a passare alla storia della musica.

Il 757 proveniente probabilmente dall'Irlanda ha toccato l'asfalto della pista aerea castellana in un aeroporto quasi blindato. Stasera la doppia tappa romana del "The Joshua Tree Tour". Due concerti con i quali la band capitanata da Bono celebra i 30 anni del famoso album.

Sulla coda, inconfondibile, insieme al nome della band irlandese il famosissimo logo del disco che consacrò al successo il gruppo.

aereoU2 1

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna