Miss Italia: Elisabetta La Rosa conquista col voto on-line le prefinali di Jesolo. "Un onore rappresentare Grottaferrata"

Pubblicato: Lunedì, 21 Agosto 2017 - Luca Priori

laRosa5GROTTAFERRATA (bellezza) - La 23enne castellana gareggerà nella categoria "curvy". Oggi la chiusura del voto ed il verdetto positivo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Elisabetta La Rosa ce l'ha fatta. La giovane castellana è infatti risultata fra le vincitrice del voto on-line per l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia di Jesolo. La 23enne di Grottaferrata era in corsa fra le “curvy”, categoria creata soltanto pochi anni fa grazie ad un’intuizione vincente di Patrizia Mirigliani.

E’ stata una vera e propria maratona quella della modella classe 1993 in grado, a partire dal 31 luglio, brava a mettere assieme un tesoretto di voti che le ha permesso di arrivare alle prefinali di Jesolo. Entusiasta il commento di Elisabetta La Rosa: “Un’emozione grandissima. Un successo che voglio dedicare alla mia famiglia e a tutti coloro che mi hanno sostenuta. In queste settimane ho ricevuto tanto affetto e attestati di vicinanza e stima. Si tratta di un grandissimo risultato, a tratti insperato. La vera sfida parte adesso. E’ un onore per me rappresentare sul palcoscenico internazionale di Miss Italia la mia città, Grottaferrata”.

 

 

 

 

 

 

 

asdFrascati lunga