I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, turnazioni Acea farlocche. "Da noi l'acqua la staccano alle 19 e torna a metà mattinata. Quando torna"

rubinetto1FRASCATI (attualità) - Continuano i disagi per i cittadini delle periferie: sempre le stesse zone, da mesi. Altro che distacchi programmati e regolati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri, nell'ennesima stretta di un'estate di siccità infinita (ma solo per le periferie e solo per alcune zone e solo per la provincia, perché Roma non si tocca...) Acea ha comunicato le nuove "turnazioni" nei distacchi dell'acqua corrente (LEGGI l'articolo di ieri).

Ma di quali "turnazioni" stiamo parlando?

Il termine "turnazione" presuppone per l'appunto che si vada a "turno" nei distacchi: se non che a non avere acqua sono sempre le stesse identiche zone che da mesi sono alle prese con la problematica.

"Per quanto Acea abbia detto, proprio ieri, che l'interruzione di acqua va dalle ore 21 alle ore 6 del giorno dopo, la verità è che ieri sera già alle 19,30 non avevamo più un filo di acqua dai nostri rubinetti e stamattina è tornata dopo le 8. Se vogliamo raccontare le favole facciamolo pure, lasciamo che Acea lo faccia ma non si pretenda poi che i cittadini ci credano". A parlare è un cittadino residente a Vermicino, una delle zone più colpite dall'emergenza.

La periferia di Frascati continua ad essere flagellata, così come tante altre periferiche dei Comuni dei Castelli romani. La verità è che la provincia ed i Castelli in particolare continuano ad essere considerati territori di serie B rispetto a Roma. C'è poco da fare.

E di questo prima o poi qualcuno dovrà dar conto.

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

INFO MOBILITA'

TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

    Loading RSS items...

    PER SAPERNE DI PIU'

    CLICCA QUI

    IL SONDAGGIO:

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Albano Laziale

    IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Genzano

    MONTE PORZIO CATONE: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Monte Porzio Catone

    ROCCA DI PAPA: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Rocca di Papa

    MARINO: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Marino

    CIAMPINO: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Ciampino

    Il sondaggio

    Dove vuoi il nuovo parcheggio a Frascati?