Frascati | Soggiorno pasquale in Villa Campitelli per la Polisportiva Ever Green all’insegna dell’inclusione sociale

Pubblicato: Giovedì, 06 Aprile 2023 - Redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Tre giorni all'insegna dello sport, del divertimento e dell'amicizia in cui sono state coinvolte molte persone in varie attività culturali e sportive 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La Polisportiva Ever Green, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Frascati, ha organizzato un soggiorno (Torneo di Pasqua) presso Villa Campitelli a Frascati volto a favorire l'inclusione sociale che ha visto impegnate varie associazioni del territorio (villa Armonia nuova, la cooperativa il Pane e le Rose Onlus) e associazioni nazionali come Solidalea (Marche) L'Adelfia (Puglia) Baraonda (Umbria). 

“Tre giorni all'insegna dello sport, del divertimento e dell'amicizia in cui sono state coinvolte molte persone in varie attività culturali e sportive con tornei di pallavolo e calcio e visite guidate volte alla conoscenza del territorio presso la residenza estiva del Papa a Castel Gandolfo e presso Villa Falconieri di Frascati, quest'ultima esperienza è stata accompagnata da una splendida accoglienza con concerto e buffet - sottolinea Nunzio Giglio - Ringrazio la Sindaca Francesca Sbardella e l'Assessore alle politiche sociali Matteo Filipponi che si sono spesi con abnegazione per i nostri ragazzi mettendosi a disposizione, ringrazio anche il Fiduziario CONI Sergio Sacchetti e il Presidente del Consiglio Comunale Corrado Spagnoli per la loro presenza in alcuni momenti della nostra tre giorni. Si ringraziano per la collaborazione: S.E.R. Monsignor. Raffaello Martinelli, l'Accademia Vivarium Novum, la Carrozzeria Lisi di Frascati, la Dirigente scolastica dell'I.T.I.S. E.Fermi di Frascati dott.ssa Giuliana Proietti Zaccaria, il Consorzio tutela denominazione vini Frascati e il presidente dell'ANPIS Roberto Grelloni” conclude Nunzio Giglio. 

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

colline nuoto6 ilmamilio