Frascati | Incidente su via Vittorio Veneto, Panda si ribalta. Code lunghissime verso il centro città

Pubblicato: Lunedì, 03 Aprile 2023 - redazione cronaca

incidente viaVeneto frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' successo verso le 15,15 di oggi. Coinvolta anche una Mercedes. I conducenti trasportati in ospedale

ilmamilio.it

Un brutto incidente si è verificato verso le 15,15 di oggi lungo via Vittorio Veneto, la strada che conduce verso il centro di Frascati.

Una Fiat Panda, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è ribaltata all'altezza del distributore di carburante ed ha occupato la corsia a salire di via Vittorio Veneto. Coinvolta nell'incidente anche una Mercedes. Entrambe le auto procedevano in direzione di Capocroce.

Per aiutare la donna che era alla guida della Panda, che stava andando a prendere la figlia a scuola, sono stati i vigli del fuoco di Frascati.

Judo Frascati 3 ilmamilio

I conducenti di entrambi i veicoli sono stati trasportati in ospedale,: l'uomo alla guida della Mercedes  al vicino "San Sebastiano" di Frascati (distante poche decine di metri dal luogo dell'incidente) e la donna al Policlinico di Tor Vergata.

Le loro condizioni non desterebbero comunque al momento preoccupazione anche se solo i medici sapranno definire la prognosi dei feriti.

Per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati la polizia locale di Frascati ha chiuso il tratto in salita di via Vittorio Veneto con code lunghissime che si sono formate in direzione di Frascati sin da Vermicino.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia locale. L'incidente è avvenuto in prossimità dei due attraversamenti che consentono il collegamento tra le due carreggiate della strada.

colline nuoto6 ilmamilio