Pavona (Albano) | Danneggiati nel week end i pupazzi di Carnevale a Villa Contarini

Pubblicato: Lunedì, 20 Febbraio 2023 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e attività all'apertoPavona (Albano) - Gli organizzatori invitano gli autori a presentarsi al Comitato Feste.
 
ilmamillio.it

Sdegno e incredulità tra gli organizzatori e tutta la cittadinanza per i danneggiamenti ai pupazzi carnevaleschi distrutti dai vandali la notte dello scorso week all'interno di Villa Contarini, l'area comunale dove erano stati posizionati.

Le dure parole dello storico organizzatore del Carnevale Pavonense ache ha una grande e lunga tradizione) Ernesto Gragnola sulla sua pagina facebook : 

> GUARDA LE FOTOJudo Frascati 3 ilmamilio

"Nel 2023 ancora esiste l'inciviltà più stupida e cattiva, mi dispiace solo per la gente con dei valori di rispetto ma certe cose ti fanno perdere l'amore di fare le cose per il tuo paese. E si aggiunge, che a seguito delle riprese delle videocamere di sorveglianza della villa comunale, che avrebbero ripreso l'accaduto ; il Comitato Feste Pavona onde evitare una pesante denuncia alle autorità competenti : si prega coloro che hanno effettuato il danneggiamento delle figure carnevalesche , di presentarsi spontaneamente al personale del comitato entro 24 ore, per accordi bonari ". 

Il gesto è stato condannato anche dall'amministrazione comunale, da tutte le forze politiche e tutta la cittadinanza. colline nuoto6 ilmamilio