Ariccia, due intossicati per l'incendio di una bombola in un appartamento. Sfiorata la tragedia

Pubblicato: Sabato, 24 Dicembre 2022 - redazione cronaca

Lanuvio | Principio di incendio nella notte in Via LavinienseARICCIA (attualità) - Nell'appartamento c'erano ben otto bombole

ilmamilio.it

Tragedia sforata ad Ariccia ieri sera. Attorno alle 23.30, invia Vito Volterra, una zona a ridosso del centro storico, è andata a fuoco una delle otto bombole detenute in un appartamento con quattro persone all'interno. Due di queste, due uomini, sono rimasi intossicati e trasportati all'Ospedale dei Castelli Romani per accertamenti.

vivace11 22 ilmamilio

colline nuoto6 ilmamilio

Sul posto i Carabinieri della locale stazione che hanno fatto evacuare il palazzo. Grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Marino, con il supporto di quelli di Nemi, la bombola non è esplosa, altrimenti le conseguenze sarebbero state molto gravi.

judo frascati ilmamilio

mercatini frascati ilmamilio

Il pompieri hanno spento l'incendio e raffreddato l'ambiente, mettendo in sicurezza l'area. Verso l'una di notte i residenti sono tutti tornati nelle abitazioni. Le bombole sono state poste sotto sequestro dai carabinieri, dai Vigli del Fuoco e della Protezione Civile comunale. Le indagini sono in corso perché la legge prevede che non si possono tenere più di due bombole a domicilio.

 

freeTime1 ilmamilio