859 volte "Ciampino Futura" ma obiettivo è 26 giugno: "Colella sindaca"

Pubblicato: Mercoledì, 15 Giugno 2022 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - La lista civica avrà rappresentanza consiliare nella prossima legislatura 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Ciampino Futura” per Emanuela Colella sindaca ha ottenuto 859 voti, risultato che consentirà alla lista civica di avere rappresentanza consiliare nella prossima legislatura.

Il coordinatore Emilio Biondi è soddisfatto ma guarda dritto all’obiettivo rappresentato dal secondo turno di domenica 26 giugno: “Ci sono le condizioni per vincere le elezioni con Emanuela Colella, un’amministratrice capace e una donna umile per governare la nostra città. Emanuela Colella è una di noi, un’amica del territorio, sempre presente e pronta a raccogliere le istanze di tutti i cittadini. Il ballottaggio di domenica 26 giugno è un appuntamento fondamentale, perché Ciampino ha bisogno di una sindaca come Emanuela Colella – esordisce Biondi – Ringrazio con tutto il cuore tutti i componenti della lista che hanno camminato davvero tanto in questa campagna elettorale divulgando con un entusiasmo contagioso le nostre idee nelle piazze e nelle case dei ciampinesi. I cittadini hanno apprezzato il nostro progetto per una Ciampino compiuta attraverso proposte realizzabile partendo dalla riqualificazione del territorio e da uno sviluppo sostenibile tramite scelte green”.

Il coordinatore Emilio Biondi ha poi suonato la carica per le due settimane che restano di campagna elettorale: “Dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa portando a votare anche i tanti cittadini che non si sono recati alle urne al primo turno, probabilmente scoraggiati da quanto visto nei due anni di amministrazione di destra. È un appello che dobbiamo fare anche a chi ha fatto altre scelte al primo turno. È importante trasmettere a tutte queste persone che Ciampino può ripartire con Emanuela Colella sindaca”.

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

 

vivace3 banner ilmamilio