Genzano | Oggi le ultime scene di 'Fast & Furious X'. In tanti scambiano il sosia di Momoa per lui. Ma è in America da ieri mattina.

Pubblicato: Martedì, 17 Maggio 2022 - redazione attualità
 
  •  Genzano (attualità) - Ultimo giorno di riprese in città
     
    ilmamilio.it
     
    Questa mattina riprendono le riprese di Fast & Furious X, ancora per qualche ora su via Italo Belardi (parte alta, sotto al duomo vecchio, scalinata via Livia) con moto in fuga, stuntman, e ancora bombe rotanti esplosive. Poi nel pomeriggio le scene si spostano in via Bruno Buozzi dietro la Fontana di San Sebastiano adiacente a via Belardi.

    vivace3 banner ilmamilio

     
    Intanto ieri l'arrivo sul set per un saluto del sosia italiano di Jason Momoa, in piazza Frasconi, ha tratto in inganno molti, visto la somiglianza fisica, nel taglio dei capelli e i tatuaggi simili su un braccio. " Ma la differenza era comunque molto evidente, ha detto la signora Annamaria M., anche se un bell'uomo pure lui, Momoa è più alto, corpulento, occhi a mandorla, piccola cicatrice su uno zigomo e sguardo ammaliante, in molti hanno preso una cantonata, anche sui social e su un sito internet locale è uscita la notizia che fosse presente Momoa in piazza Frasconi con tanto di foto scattata da qualche passante. In realtà sulle pagine social del divo di Fast Furious, si evince chiaramente che da l'altro ieri è tornato in America, come testimoniano le molte foto postate dallo stesso attore, dove parla della sua permanenza a Roma per le riprese della serie cinematografica americana" conclude la sua ammiratrice .
     
     
    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
     
    Nella foto Andrea Misuraca, il 45enne, attore, di Anguillara Sabazia, sosia italiano di Jason Momoa, ieri al suo arrivo in piazza Frasconi. Che non ha nemmeno partecipato alle riprese, in quanto non erano previste scene con i due attori della serie, ma solo con stuntman e comparse a Genzano. Ma che è stato scambiato e dato per certo come il divo di Hollywood su alcune pagine social e internet. 
     

    lievito madre genzano

    free time aperti2 ilmamilio

     

Commenti  

# Alex 2022-05-17 12:32
Dramma della delusione a Genzano:Momoa non era MOMOA! Scoppiati in un pianto dirotto i mascheroni delle settecentesche fontanelle clementine già affranti per l'assoluto disinteresse mostrato dalla Sovrintendenza per la loro incolumita',visto l'evidente grado di rischio dei cd. effetti speciali. Coraggio Coraggio,care fontanelle: ancora due meno di due giorni all'alba.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione