CronacaNotizie

Incidenti stradali, drammatico fine settimana: e ragazzi morti tra Pontina e Appia

ROMA (cronaca) – un 27enne, un 30enne e un 36enne. Un altro uomo è in gravi condizioni

Tre vite spezzate nel giro di appena un’ora sulle strade del sud del Lazio. È un bilancio tragico quello della mattinata segnata da due gravissimi incidenti avvenuti tra la Pontina e l’Appia, nei territori di Latina, Terracina e Monte San Biagio. Le vittime sono tutte giovani: avevano 27, 30 e 36 anni. Un’altra persona è rimasta gravemente ferita.

Il primo schianto si è verificato sulla Pontina, anei pressi del cavalcavia all’ingresso di Latina. A scontrarsi violentemente sono stati un Suv e un camion refrigerato diretto verso un mercato della capitale. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo ad Alessandro Buglione, 30 anni, originario di Doganella di Ninfa, che era alla guida dell’auto, e a Simone Lauretti, 36 anni, passeggero del mezzo pesante e residente a Terracina.

Gravemente ferito invece il conducente del camion.

Bcc banner maggio

Poco dopo, un secondo incidente mortale si è verificato lungo la strada statale Appia, tra Terracina e Monte San Biagio. All’interno di una delle auto c’era il corpo senza vita di un giovane di 27 anni, residente a Monte San Biagio. Nell’altra vettura una persona ferita, estratta dalle lamiere dai soccorritori e trasferita in elicottero in un ospedale romano.

Una mattinata drammatica che riaccende ancora una volta l’allarme sicurezza sulle principali arterie del Lazio meridionale, troppo spesso teatro di incidenti mortali.

File SDM Sponsor Il Mamilio TRACCIATO page
1ghd
Giorgi banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Are you human? Please solve:Captcha