VELLETRI (attualità) - In un episodio investite due giovani, in un altro scontro tra auto e scooter
ilmamilio.it
Due incidenti nell'arco di pochi metri nella serata di ieri.
Un investimento si è verificato davanti all' attraversamento pedonale con strisce bianche della stazione ferroviaria. Una donna di 70 anni che conduceva una Toyota Yaris ha investito due ragazze sulle strisce pedonali, di 13 e 14 anni che sono rimaste ferite, una gravemente l' altra lievemente.
Un altro incidente si è verificato davanti ad un bar sempre sulla Circonvallazione Appia. Un' autovettura Bmw si è scontrata con uno scooter, il motociclista è rimasto ferito non gravemente, sul posto sono intervenute 2 pattuglie dei Carabinieri della locale stazione che hanno chiuso la strada nei pressi della stazione ferroviaria, per oltre un'ora.
Traffico in tilt e viabilità congestionata in un tratto sempre molto transitato . Alcune ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti in ospedale a Velletri e all'ospedale dei Castelli, una delle minorenni in codice rosso con vari traumi sul corpo.
Sul posto è intervenuto anche il deposito stradale di Velletri ( ditta Ma.Se) per la messa in sicurezza della strada piena di perdite oleose post incidente stradale.