FRASCATI (attualità) - La via Tuscolana all'altezza di Vermicino per colpa del "semaforo delle multe" è diventata un inferno
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
E' così da ormai oltre un anno. Giorno dopo giorno, estate o inverno. Dalle 6 del mattino sino alle 10, la scena è esattamente quella rappresentata in foto: una coda lunghissima. Decine e decine di auto incolonnate ai piedi di Frascati, di fronte al "semaforo delle multe".
Una cosa da non crederci. Sindaca Sbardella, perché un giorno alle 6 del mattino non viene a vedere cosa succede ai piedi della "sua" (grazie a Dio, no) Frascati?
Il semaforo con telecamera "fabbrica multe", installato nel luglio 2023 ufficialmente per aumentare la sicurezza dell'incrocio (...) continua a produrre sanzioni e contravvenzioni, con "sanguinose" sottrazioni di punti patente e ancor peggio code senza fine.
E' questo il capolavoro per il quale l'Amministrazione della sindaca Sbardella e degli assessori Cerroni, Filipponi, D'Uffizi, Mercuri e De Santis passerà alla storia della città tuscolana e che ilmamilio.it si premurerà di ricordare con dovizia di articoli ed approfondimenti in occasione delle prossime elezioni Amministrative.
Piuttosto sindaca ed assessori: dov'è la rotatoria promessa e che doveva essere finanziata proprio con i milioni (tanti, tanti) rimediati con le multe?
Tutto sempre a causa del dissesto finanziario nel quale è stata fatta precipitare Frascati anche da molti dei quali siedono ancora oggi (sindaca per prima) in Giunta o in Consiglio comunale.