ROCCA DI PAPA (attualità) - E' accaduto in via Pozzo di Principe
ilmamilio.it
Nel corso della notte, un incidente ha coinvolto una centralina telefonica situata in via Pozzo del Principe, a seguito dell'impatto con un'auto. Il veicolo ha centrato con forza la struttura, causando danni ingenti alla centralina e mettendo fuori servizio la linea telefonica e internet in tutta la zona circostante. La strada, come riferiscono i residenti, ieri notte si presentava ghiacciata a causa del forte calo delle temperature.
L'incidente, avvenuto intorno alle prime ore del mattino, ha generato notevoli disagi per i residenti e le attività locali, con la connessione telefonica e internet interrotta.
I residenti della zona sono stati invitati a pazientare, in attesa che i disagi vengano risolti. Si prevede che potrebbero passare ancora diverse ore prima di tornare alla normalità.


