CEPRANO (cronaca) - Morto un 53enne
ilmamilio.it
Un grave incidente stradale ha avuto luogo la mattina scorsa lungo la strada regionale Casilina, nel comune di Ceprano (Frosinone), al chilometro 107. Il bilancio dell'incidente è tragico: una persona ha perso la vita e una seconda è rimasta gravemente ferita. Lo scontro frontale ha coinvolto due veicoli.
La vittima, un operaio di 53 anni, stava viaggiando verso il suo luogo di lavoro. Purtroppo, a causa dell'impatto violento, è deceduto sul colpo. La conducente dell'altro veicolo, invece, è rimasta gravemente ferita e, dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Spaziani" di Frosinone.
Il tratto stradale coinvolto, che collega le località di Arce e Ceprano, è stato temporaneamente chiuso per permettere ai carabinieri della stazione di Pontecorvo di eseguire i rilievi necessari. I vigili del fuoco di Frosinone e le ambulanze dell’Ares 118 sono intervenuti prontamente per prestare soccorso.
La strada regionale Casilina è tristemente conosciuta per la sua pericolosità, spesso teatro di incidenti stradali, e questo episodio sottolinea ulteriormente la necessità di interventi strutturali per migliorare la sicurezza viaria.