Pubblicato: Domenica, 11 Agosto 2024 - redazione cronaca

GROTTAFERRATA (attualità) - L'incidente in un tratto di Via dei Laghi è di pertinenza del Comune di Grottaferrata

ilmamilio.it

Sono terminati nel tardo pomeriggio i rilievi e le indagini sul posto svolti dalla Polizia Locale in un tratto di via dei Laghi di pertinenza del territorio grottaferratese, al confine tra Marino e Rocca di Papa, dove questa mattina poco dopo le 11.30 c'è stato l'incidente mortale che ha coinvolto il ventinovenne di Rocca di Papa Andrea Carnevali, che con la sua moto, una Suzuki di potente cilindrata, perdendo il controllo in direzione Rocca di Papa, dopo aver toccato una macchina con una famiglia a bordo, è finito in terra e poi contro un albero a bordo strada sulla sua destra.

Inutili purtroppo sono stati i soccorsi praticati da un poliziotto che era sulla volante del commissariato di Marino di passaggio che ha praticato a lungo il massaggio cardiaco insieme ad un altro amico del ragazzo. Anche gli stessi sanitari del 118 hanno usato il defibrillatore per molti minuti, ma non c'è stato nulla da fare.

La salma è stata poi trasportata al policlinico di Tor Vergata a disposizione dell'autorità giudiziaria come disposto dal magistrato di turno della Procura di Velletri.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, auto, albero, strada e testo

Per chiudere la strada per permettere i rilievi ele indagini alla Polizia Locale di Grottaferrata sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Rocca di Papa da una parte e di Marino dall'altra .

Sul posto si erano portati anche i Carabinieri di Marino, in quanto all'ora di pranzo di domenica la viabilità è molto intensa, visto la presenza di gitanti che da Roma si portano verso i Castelli Romani nel week end.

colline fitness 5 ilmamilio

Il 29enne rocchigiano faceva l'infermiere presso l'ospedale di Palestrina dove era molto apprezzato da tutti i suoi colleghi . Amici e colleghi che stanno postando messaggi di condoglianze alla famiglia e di grande dolore sui loro social. Andrea Carnevali lascia il papà Vito, la mamma Lucia, tre fratelli e una sorella, oltre che un vuoto incolmabile in tutti i suoi amici .

Con lui questa mattina c'era un gruppo di altri tre motociclisti tutti della zona dei Castelli Romani per la passeggiata ai Castelli che di solito facevano, essendo tutti amanti delle due ruote.

Sul posto per rimuovere la moto e la macchina poste sotto sequestro è intervenuto il deposito giudiziario di Marino.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti