FRASCATI (attualità) - E' successo verso le 16 di questo pomeriggio
ilmamilio.it
Tragedia in pieno centro a Frascati, poco dopo le 4 del pomeriggio, quando un uomo di 76 anni, F.P., ex insegnante che viveva a Vermicino da solo, dopo aver prelevato dei soldi al bancomat di una banca a piazza Mazzini ha fatto qualche metro e poi è caduto in terra privo di sensi.
L'uomo è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato il 118, ma i sanitari e poi il medico dell'automedica, giunto sul posto dopo l'ambulanza, non ha potuto far altro che constatarne la morte per un malore improvviso, forse un infarto, che gli ha tolto la vita.
Sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia locale di Frascati e poi una volante della polizia dal commissariato di Genzano, in quanto il commissariato di Frascati aveva la macchina impegnata altrove, per le indagini e gli accertamenti del caso.
L'uomo è stato trasportato alla camera mortuaria dell'ospedale di Frascati, poco prima delle 19, dopo tutti gli accertamenti del caso, e il magistrato al momento non ha disposto nessuna procedura, in attesa di rintracciare qualche familiare per la restituzione della salma.