Pubblicato: Lunedì, 09 Dicembre 2024 - redazione eventi

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Sul posto per rimuovere i mezzi incidentati e fuori uso sono intervenuti i carri attrezzi del deposito stradale giudiziario di Albano Laziale

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle ore 14 in via Colonnelle all'altezza del civico  41 al confine con il territorio del comune di Castel Gandolfo.

Una donna di 52 anni del posto, uscendo dal viale della propria abitazione, è entrata in collisione con una motocicletta Ducati di potente cilindrata con assetto sportivo, condotta da un 26enne di Cecchina che procedeva in direzione Albano centro.

Il ragazzo dopo l'urto e il volo di diversi metri è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale dei Castelli politraumatizzato. Anche la donna è stata soccorsa, dai sanitari, poiché in stato di forte shock.

I rilievi sono stati effettuati da due pattuglie della Polizia Locale di Albano, mentre i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno dato ausilio nella gestione a senso alternato della viabilità per oltre un'ora .

Sul posto per rimuovere i mezzi incidentati e fuori uso sono intervenuti i carri attrezzi del deposito stradale giudiziario di Albano.

Via Colonnelle è una strada molto lunga e ad alto transito automobilistico chiamata anche via del Mare che collega Albano centro con l'ex Ospedale San Giuseppe e con la via Nettunense e Pavona.