Grottaferrata | Di Biagio (Italexit): "Lacunoso il servizio reclami del Cotral"

Pubblicato: Mercoledì, 20 Luglio 2022 - redazione attualità

Trasporti | Primato Cotral: è azienda Tpl con più autiste in ItaliaGROTTAFERRATA (attualità) - Il coordinatore sottolinea i disagi

ilmamilio.it - nota stampa

"Mentre a Roma si favoleggia sul trasporto pubblico locale gratuito, il Cotral non riesce nemmeno ad offrire un servizio digitale agli utenti che intendono reclamare.

Ormai è noto a tutti che il Cotral non riesce più da tempo a coprire il servizio del trasporto pubblico. Mezzi in fiamme, poco personale, parco auto vecchio, corse sospese e mezzi che si fermano per la strada.

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colline centroEstivo22 ilmamilio 

Il bello è che a fine anno riescono spudoratamente a illuderci decantando la copertura delle corse quasi al 100 per cento. Noi tutti, poveri pendolari, sappiamo invece quanto sia ormai difficile viaggiare. Bus che non arrivano, tracciati fino a poche fermate prima per poi svanire nel nulla, mezzi sporchi e malandati, corse soppresse senza una comunicazione preventiva. Un terno a lotto. Il bello è che la loro percentuale si basa su quanti reclami vengono inoltrati dai noi cittadini.

Quindi meno reclami ci sono e più corse vengono rispettate, capito il giochino?

Per dimostrarvi la malafede di questi signori alleghiamo due significative immagini.

La prima ricavata direttamente dal sito della Cotral. Questa immagine rispecchia fedelmente il rispetto che hanno per noi utenti. Però questo obbrobrio è fatto con amore, oltre il danno la beffa.

 
 

La seconda, dopo aver scaricato sul telefonino l’App, l’abbiamo trovata dopo una lunga ricerca e guarda caso non funziona.

In conclusione siamo sempre più vittime inermi difronte un sistema che non ha nemmeno più il pudore di nascondere le proprie lacune.

Lorenzo Di Biagio"

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