“Italexit”: arriva un nuovo soggetto politico a Marino. Ma chi c’è dietro?

Pubblicato: Martedì, 19 Luglio 2022 - Redazione politica

MARINO (politica) - Lo sbarco marinese di “Italexit” è stato comunicato con una massiccia campagna di affissioni manifesti sulle pubbliche plance

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Italexit” arriva anche a Marino. Il partito “no Europa” e “no euro” del senatore Gianluigi Paragone si presenterà ai cittadini oggi pomeriggio in un nutrito summit in cui è stata annunciata la presenza di tutto l’establishment regionale.

LEGGI Marino | Il 19 luglio incontro di 'Italexit' in via Capo d'Acqua

Lo sbarco marinese di “Italexit” è stato comunicato con una massiccia campagna di affissioni manifesti sulle pubbliche plance.

Ma il quesito reale resta uno: chi c’è dietro questa nuova operazione politica?centroEstivo freeTime ilmamilio Al momento non è dato sapersi, visto che nessun marinese si è ancora esposto in prima persona. Ciò non toglie che un’ipotesi circa la paternità del nuovo esperimento politico serpeggia nelle vie di Marino. Quest’ultima porterebbe all’imprenditore Fabio Martella, quale “deus ex machina” dell’operazione.

Fabio Martella è reduce dall’esperienza elettorale del 2020, quando si è candidato sindaco con il supporto delle liste civiche “Noi Marino” e “Dignità Popolo e Libertà”. In passato ha anche militato fra le fila della Lega.

 

colline centroEstivo22 ilmamilio