Lanuvio, la Protezione Civile comunale ospite a San Possidonio (Modena). Per ringraziarli per aiuto post terremoto.

Pubblicato: Lunedì, 30 Maggio 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎9 persone, persone in piedi e ‎il seguente testo "‎SSR IMPRESA EDILE RUSSO FRANCESCO 1 ×ח‎"‎‎Lanuvio (attualità) - per ricordare il decennale dell'evento sismico, dove il gruppo lanuvino partecipò alla gestione e assistenza alla popolazione nella tendopoli del campo Lazio di San Possidonio.
 
ilmamilio.it
 
Il gruppo della Protezione Civile Comunale di Lanuvio è stato invitato presso il paese di San Possidonio in provincia di Modena per l'inaugurazione della nuova sede dei volontari del posto. E per ricordare il decennale dell'evento sismico, dove il gruppo lanuvino partecipò alla gestione e assistenza alla popolazione nella tendopoli del campo Lazio di San Possidonio.
 
> GUARDA LE FOTO

centroEstivo freeTime ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 
"Subito dopo la scossa di terremoto avvenuta il 20 Maggio 2012 alle ore 4.03 con intensità 5.9 il nostro gruppo si recò in Emilia Romagna con la Colonna Mobile della Regione Lazio organizzata dal responsabile regionale Gianfranco De Angelis . Ha detto il coordinatore Marco Baccarini. Il sottoscritto e il vice-coordinatore Sergio Ciappetta per due settimane esplicammo presso la tendopoli le funzioni di capi campo. Accolto con piacere l'invito una nostra rappresentanza si è recata presso il paese di San Possidonio nel week end partecipando alle varie iniziative e al ringraziamento della comunità locale ".

lievito madre genzano

passini banner ilmamilio

garavini pavani ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio