La Ginnastica Albano centra nuovamente la permanenza in Serie B

Pubblicato: Domenica, 22 Maggio 2022 - Redazione sport

ALBANO LAZIALE (sport) - Gara perfetta a Napoli per le albanensi

ilmamilio.it - nota stampa 

Riceviamo dal direttore tecnico della Ginnastica Albano, Alessia Arcangeli, e pubblichiamo.

“Ancora increduli ma consapevoli dell'impresa fatta, sabato 21 maggio al Palavesuvio di Napoli, la nostra squadra, è riuscita, con una gara quasi perfetta a conquistare il 2° posto e ha così conquistato la permanenza nel campionato di serie B. La squadra è riuscita a mantenere alta la concentrazione fino alla fine della gara, in un contesto dove la tensione era alle stelle perché, sul piatto della bilancia, c'era la permanenza in SERIE B o la retrocessione.
Questo viaggio ha coinvolto tante persone che hanno contribuito oggi a questo risultato.

 


Partendo dalle atlete: Alessia, Nicole, Valeria, Desirée, Matilde, Eleonora il nostro capitano ROSSELLA e le nostre riserve Michela e Sara, senza il vostro impegno e spirito di squadra non c'è l'avremmo mai fatta, siete state superbe.
Al nostro presidente Angelo Arcangeli che lavora dietro le quinte con umiltà ma, con la forza e la determinazione di chi ti sa guidare. Grazie al nostro generale di segreteria Margherita, alla quale non sfugge mai niente e della quale non potremmo fare a meno.

 

Al coach Alessandra Trinca che con il suo carisma e soprattutto professionalità è una faro importante per la nostra società. A Daniele Pileri il nostro giovane coach che è stato una grande rivelazione e un valore aggiunto al team.
Al coach Francesco Fabiani (società Artisicgym Eur) che condivide insieme a noi da 3 anni questo viaggio.vivace3 banner ilmamilio
A Camilla e Marco di Civitavecchia che ci hanno dato la possibilità con la loro atleta di avere una marcia in più.
A chi ci ha giudicato in palestra  aiutandoci a capire dove migliorare.colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
A tutto lo staff tecnico Alessandra, Sara D, Sara V, Silvia, Carlo che hanno contribuito dandoci una mano nei momenti difficili, a tutti i genitori e a tutti coloro che hanno sempre creduto in noi.
Da domani si riparte con una nuova pagina e per questo voglio ringraziare anche me stessa per non aver mai gettato la spugna nonostante le tante difficoltà che in questi anni abbiamo dovuto superare”.

centroEstivo freeTime ilmamilio