Velletri | Litigano dopo un sorpasso azzardato su via dei Laghi. 30enne di Rocca Priora in ospedale

Pubblicato: Martedì, 25 Gennaio 2022 - redazione attualità
VELLETRI (attualità) - Le due donne sono venute anche alle mani per motivi di viabilità. Interviene la polizia locale
 
ilmamilio.it
 
A Velletri è stata mattinata movimentata sulla via dei Laghi. Due donne, per motivi di viabilità, si sono fermate in una rientranza dopo una curva e si accusavano a vicenda di aver fatto una manovra sbagliata. Sono venute anche alle mani ed una di loro  é finita anche in pronto soccorso all'ospedale veliterno: una 30enne di Rocca Priora
vivace3 banner ilmamilio
 
È dovuta intervenire la polizia locale di Velletri in tarda mattinata per sedare gli animi,  la strada è stata chiusa per il tempo necessario all'intervento con l'ausilio anche di una pattuglia dei colleghi di Marino.
 
" Le due donne  - ha detto un testimone - sono venute anche alle mani è una delle due la più giovane è rimasta contusa, è stata portata via dell'ambulanza. L'altra era straniera, parlava francese, sui 45 anni, abbiamo visto che parlava animatamente con gli agenti della municipale veliterna, che gli hanno chiesto i documenti e invitata a calmarsi. Alla base un sorpasso azzardato di una delle due donne al volante che ha provocato la reazione violenta dell'altra ".
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio