Velletri | Litigano dopo un sorpasso azzardato su via dei Laghi. 30enne di Rocca Priora in ospedale

Pubblicato: Martedì, 25 Gennaio 2022 - redazione attualità
VELLETRI (attualità) - Le due donne sono venute anche alle mani per motivi di viabilità. Interviene la polizia locale
 
ilmamilio.it
 
A Velletri è stata mattinata movimentata sulla via dei Laghi. Due donne, per motivi di viabilità, si sono fermate in una rientranza dopo una curva e si accusavano a vicenda di aver fatto una manovra sbagliata. Sono venute anche alle mani ed una di loro  é finita anche in pronto soccorso all'ospedale veliterno: una 30enne di Rocca Priora
vivace3 banner ilmamilio
 
È dovuta intervenire la polizia locale di Velletri in tarda mattinata per sedare gli animi,  la strada è stata chiusa per il tempo necessario all'intervento con l'ausilio anche di una pattuglia dei colleghi di Marino.
 
" Le due donne  - ha detto un testimone - sono venute anche alle mani è una delle due la più giovane è rimasta contusa, è stata portata via dell'ambulanza. L'altra era straniera, parlava francese, sui 45 anni, abbiamo visto che parlava animatamente con gli agenti della municipale veliterna, che gli hanno chiesto i documenti e invitata a calmarsi. Alla base un sorpasso azzardato di una delle due donne al volante che ha provocato la reazione violenta dell'altra ".
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio


Commenti  

#1 Alexander Dubcek 2022-01-26 08:05
......E per fortuna con la pandemia dovevamo essere tutti migliori......
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna