La segnalazione di una cittadina: "Disservizi idrici in periferia Frascati"
Pubblicato: Sabato, 11 Luglio 2020 - redazione attualitàilmamilio.it
Da una cittadina di Frascati riceviamo e pubblichiamo.
"Buongiorno,
sono residente in via Tuscolana, nella parte bassa di Frascati.
Ho letto il vostro articolo sui disservizi di Acea Ato2 nelle zone periferiche di Frascati.
Ma come mai in 40 anni nessuno si è mai lamentato? Questa situazione perdura, appunto, almeno - per quanto ci riguarda - da molti anni.
Solo per il mese di luglio 2020 Vi elenco i giorni nei quali è mancata l'acqua:
1 - 3 - 6- 7- 8- 9 e il 10. Ho indicato solo i giorni di luglio perchè altrimenti l'elenco, che inizia da maggio 2020 sarebbe stato molto lungo.
Naturalmente l'Acea Ato 2 non ha mai avvisato i propri utenti.
Tutte le date menzionate sono confermate da telefonate effettuate da parte nostra.
Ora chiederemo all'Acea Ato2 di ricalcolarci la bolletta per tutti i giorni del disservizio.
Leggiamo altresì delle autobotti. Tuttavia il call center di Acea non ne ha mai accennato l'esistenza.
Distinti saluti.
Aggiungi commento