Marina di Cerveteri | Furti a raffica sul lungomare, auto razziate e danneggiate

Pubblicato: Lunedì, 12 Aprile 2021 - redazione attualità

lavori lungomare5 cerveteri ilmamilioCERVETERI (politica) - Decine i colpi, residenti e frequentatori avvelenati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' allarme furti sul lungomare di Marina di Cerveteri dove da giorni residenti ed amanti della corsa e della camminata segnalano un vertiginoso aumento dei colpi.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

seLasai ilmamilio

 

Nel mirino del malviventi sono in particolare le auto lasciate in sosta, anche e soprattutto quelle di coloro che lasciano la macchina per andare a camminare o correre in spiaggia.

Complici anche i lavori in corso da mesi sul lungomare, destinato a cambiare radicalmente faccia già dalla prossima estate con la chiusura di una delle due corsie (LEGGI Marina di Cerveteri: è partita la rivoluzione sul lungomare. Scompare una carreggiata), le auto vengono lasciate incustodite sui prati.sportage pronta consegna mamilio aprile padel69 freeTime ilmamilio

A nulla finora è servito il tam-tam sui social di zona per cercare di attivare un reale controllo di vicinato: la rabbia dei residenti ma anche degli avventori domenicali sta cescendo ed urgono soluzioni per evitare che le auto vengano razziate del loro contenuto.

I colpi segnalati sono decine ed al danno del furto degli oggetti si aggiunge, ovviamente, la beffa dei danni materiali riportati dalle auto.

viscusi

tennis colline ilmamilio