Violenza, nel Lazio 5 nuove case rifugio per le donne. Una ad Ariccia

Pubblicato: Martedì, 15 Dicembre 2020 - redazione attualità

 

La tessera studenti Metrebus Lazio passa da 9 a 12 mesi - Meta MagazineROMA (politica) - Sostegno ad altri centri violenza nei Castelli romani e in provincia di Roma

ilmamilio.it

"Grazie a un importante investimento di oltre 2 milione di euro oggi la Regione Lazio rafforza il proprio percorso per aiutare le donne vittime di violenza a riappropriarsi della loro vita.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Nasceranno infatti 4 nuove case rifugio a Roma, Ariccia, Monterotondo e Cassino e un nuovo centro antiviolenza nel Comune di Sezze. Inoltre andiamo a sostenere i centri antiviolenza già operativi sul territorio regionale, penso a quelli di Albano, Ardea, Anguillara, Fiumicino, Guidonia e Tivoli solo per citare alcuni degli oltre 19 attivi. Un segnale concreto per contrastare questo orribile crimine che purtroppo questa pandemia ha acuito.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Il Lazio è la Regione che negli ultimi anni ha più investito in questo campo andando a colmare un gap rispetto ad altri territori. Un programma importante che mira non solo a dare una via d’uscita alle donne vittime di violenza, ma le aiuta a programmare un futuro sostenendole anche nel dopo. Un ringraziamento speciale va alla giunta regionale e agli uffici che in equipe lavorano ormai da anni su questa importantissima tematica". 

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

  immobilApp

colline201023 ilmamilio