Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa, Crestini sulla Giunta: "Ricostruzioni fantasiose per confondere gli elettori"

16-06-2016

ROCCA DI PAPA - Il candidato sindaco replica al nostro articolo. "E' tutto inventato"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da Emanuele Crestini, candidato sindaco di Rocca di Papa, riceviamo e pubblichiamo.

"Una ricostruzione priva di fondamenti, che sembra inventata apposta per creare confusione. È saltata fuori stamattina senza che nessuno di noi abbia fatto nomi, tantomeno al giornale online ilmamilio.it. (LEGGI l'articolo).

Le ricostruzioni fornite, con dettagli e caratteristiche personali dei presunti assessori, sono tutte inventate. Noi riconosciamo sicuramente il diritto di cronaca e anche quello di indagare da parte dei giornalisti. Ma quelle che abbiamo davanti sono pure illazioni, che tra l’altro contraddicono vistosamente quello che abbiamo più volte ripetuto in campagna elettorale, ossia che il nostro obiettivo è governare Rocca di Papa insieme ai cittadini, con una squadra composta da persone oneste e competenti, senza ricorrere a nomi che necessariamente abbiano già maturato esperienze in passato.

Il tentativo che si intravede nell’articolo è quello di creare scompiglio, disorientamento e “svelare” alcune presunte contraddizioni della nostra coalizione. Un maldestro tentativo che vorrebbe portare acqua al mulino della Sciamplicotti, nostra avversaria politica al ballottaggio. La cosa è così smaccata che fa sorridere. Tra l’altro la ricostruzione dei nomi dei presunti assessori denota una scarsa conoscenza delle dinamiche interne al nostro movimento e una grossolana e gratuita informazione su persone e fatti. Alcune di questi nomi sono del tutto estranei al movimento e non hanno mai partecipato a iniziative o incontri.

Alla redazione del mamilio.it consigliamo di controllare meglio le loro fonti. Quelle che hanno usato questa volta non sono affatto attendibili".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024