Ricerca nell'archivio:

Elezioni Frascati, Spalletta insiste: "Mio entusiasmo contagioso, in tanti pronti a sostenermi"

17-04-2017

FRASCATI (politica) - Il ricandidato ex sindaco è al lavoro

ilmamilio.it - comunicato stampa

Archiviata la Santa Pasqua dedicata alla famiglia, Alessandro Spalletta candidato a sindaco di Frascati è tornato al lavoro per la città. "Sono stato a Vermicino con il mio staff per meglio preparare la mia prima uscita pubblica programmata per il prossimo fine settimana. A pochi giorni dalla notizia della mia ricandidatura (LEGGI l'articolo e VEDI FOTO e VIDEO) ho ricevuto tantissime testimonianze di sostegno e richieste di candidatura nelle liste che mi sosterranno. Si tratta di persone, appartenenti alla società civile di Frascati, uomini e donne che hanno apprezzato il mio lavoro in Comune e che oggi desiderano essermi vicino per riprendere il percorso che ho dovuto gioco forza interrompere. Il mio entusiasmo è contagioso. Sono molti i miei concittadini che desiderano vivere in una città sana e libera, stimolati dal progetto che ho pensato per la nostra Città. Molti sono rimasti sorpresi dalla mia candidatura e si chiedono il perché abbia deciso di rimettermi in gioco".

"A tutti dò la certezza del mio impegno affinché Frascati abbia regole certe, azioni oneste e concrete e, scelte mirate esclusivamente al bene della Città, senza personalismi o interessi di parte. La mia campagna elettorale sarà all’insegna della sobrietà. Lascio ad altri azioni spettacolari, racconti fiabeschi e voli pindarici che nulla hanno a che vedere con le risposte che la buona amministrazione deve saper dare ai bisogni e alle esigenze dei cittadini".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024