Ricerca nell'archivio:

Rocca di Papa, Pagliuca, Calicchia e Fondi: "Le Primarie sono state un successo: ora lavoriamo tutti insieme"

23-03-2016

ROCCA DI PAPA - I tre dirigenti del Pd chiariscono la propria posizione: "Abbiamo sostenuto lealmente la candidatura di Mauro Fei e con la stessa lealtà sosterremo il neo candidato sindaco Sciamplicotti"

ilmamilio.it

Dai dirigenti Pd di Rocca di Papa Angelo Fondi, Nicola Mauro Pagliuca, Giuseppe Calicchia in merito al voto primario ed agli scenari dei prossimi mesi, riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

visti gli articoli da Lei pubblicati sul suo giornale circa le Primarie che ci lasciamo alle spalle, in qualità di dirigenti del Pd di Rocca di Papa, ci corre l'obbligo di precisare la nostra posizione.

Le primarie del 20 marzo (LEGGI l'articolo) sono state un successo del Pd, dimostrando la voglia di partecipazione attiva alla vita politica della città. Tramite queste consultazioni i nostri concittadini hanno avuto la possibilità di scegliere quale tra i due candidati rappresentasse meglio il loro pensiero, nel pieno rispetto delle regole.

Abbiamo partecipato convintamente allo svolgimento delle Primarie, appoggiando lealmente un candidato, Mauro Fei, e con la stessa lealtà ci apprestiamo a lavorare al fianco del candidato sindaco scelto dagli elettori: Silvia Marika Sciamplicotti.

Ora è opportuno che tutti uniti si lavori affinché il centrosinistra vinca le prossime elezioni a Rocca di Papa. Firmato: Angelo Fondi, Nicola Mauro Pagliuca, Giuseppe Calicchia".



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024